lunedì 21 settembre 2009

Presentazione a Pescara, Biblioteca "Di Giampaolo"




Sabato 19 settembre a Pescara si è tenuta la seconda presentazione di Syncroniric. Vorrei ringraziare tutti i presenti che hanno potuto condividere l’evento insieme al sottoscritto. Per gli assenti, che sappiano che presto su youtube.com caricherò gli estratti dell’evento. Siete stati calorosi, simpatici e mi avete fatto davvero delle belle domande. Ringrazio Carta Straccia, la prof.ssa Torazzo e il consorte, le associazioni Italia Nostra sezione Pescara, “Form-Art”, la Regione Abruzzo e la Biblioteca “Di Giampaolo” per l’ospitalità. Infine, non meno importanti, i miei genitori,Opera Editrice, gli amici di famiglia, di scuola, d’università e di vita che mi stanno accompagnando in questa curiosa e meravigliosa avventura culturale.
Un grazie di cuore a tutti voi, mi avete dato coraggio per andare avanti e per non demordere mai. Sarà la mia personale R-Esistenza! :D

Nessun commento:

Posta un commento