giovedì 8 maggio 2008

La Follia - Mosaico dell'Anima


Io sono Follia,
Spiegarmi equivale a non comprendermi.
Parlate di me e vi sfuggirà ogni vero significato.
Sono il ribaltamento di ogni percezione, sono l'assunzione involontaria di una nuova prospettiva.
Rendo sano l'insano, tramuto la più orrenda delle visioni nella più scontata e normale delle sensazioni.
Distorco, demolisco e ricostruisco le forme dell'universo intero.
Chi prova a immaginarmi, segue la mia via... ma chi segue la mia via non torna sui suoi passi.
Mi nutro di sensazioni, felicemente banchetto con l'avanzo dei vostri sentimenti.
Mio profondo alleato è Es, la sensata irragionevolezza che durante la veglia tutto assorbe. Vi parlo tramite i sogni, ma voi stentate a capire.
Fantasia è mia amica, ma quando mi va la schiavizzo e la fustigo e la sodomizzo per il puro sadismo di servirmi della sua potenza positiva.
Tutto quello che ho cercato di spiegarvi, per forza di cose è insieme vero e falso, sensato e inopportuno,
così vero che sembra finto, così finto da sembrare vero

Nessun commento:

Posta un commento